Agriturismo Camigliatello Fattoria Biò Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Consigliatissimo!
Locale suggestivo e accoglienza molto calorosa, pranzo squisito, antipasto tipico e abbondante, primi di ottima qualità.
Dolce meraviglioso cannolo fatto in casa.
Complimenti.
Ottimo, lo consiglio vivamente. Completamente immersi nella natura della Sila, tra paesaggi bellissimi e accoglienza eccezionale. Il locale è al top, personale cortese e disponibile. Atmosfera davvero gradevole. Il menù è eccellente e propone piatti tipici dell' entroterra Silano: tagliatelle al porcini, patate, tagliata di carne... Da provare il duetto di primi e l'antipasto tipico. E poi la birra artigianale di loro produzione accompagna bene tutti i piatti, da provare!
Volevo fare alla Fattoria Biò i miei complimenti perché i loro formaggi sono OTTIMI.
Purtroppo soffro di MCS - Sensibilità Chimica Multipla e posso mangiare solo prodotti biologici quanto meno contaminati sia possibile dalle sostanze chimiche.
E loro sono stati una grandissima sorpresa.
Ho potuto acquistare i loro prodotti online, in pezzature piccole.
Precisi sia nell'imballo che nella spedizione ad un prezzo davvero basso.
Appena entrati si viene accolti da un’ambiente caloroso.
Il cibo davvero ottimo,abbondante e il personale davvero attento e cortese
Super soddisfatto lo consiglio vivamente.
Ottimo cibo buono
La signora Pina è stata gentilissima
E hanno un bel camino
Il vero agriturismo….. ambiente familiare , personale cortese e gentile , Saverio e Doretta ti fanno sentire a casa ,piatti cucinati al top , lo consiglio a tutti .
Consiglio vivamente cibo di alta qualità prezzi onesti locale bellissimo con veduta spettacolare sul lago
Un agriturismo e fattoria dove è possibile consumare alla carta oppure scegliere tra i menu fissi. Noi abbiamo scelto il menu fisso e le porzioni ci sono sembrate un po’ meno abbondanti rispetto a prendere il piatto singolo vero e proprio, ma comunque non siamo riusciti ad arrivare fino alla fine, abbiamo praticamente solo assaggiato secondi e contorni, senza finirli. In generale i piatti sono buoni, autentici, ma nulla da dire “wow”, non ci ritornerei per qualcosa di specifico. I piatti sono semplici ma buoni. Particolarmente buono il cannolo tra i dolci. Il vino della casa bevibile, un po’ acidulo per i miei gusti.
Bella la possibilità di assistere alla mungitura delle capre, e fare una visita alle mucche. Ci sono anche i maialini neri da vedere.
Ovviamente da arrivarci in auto, perché è in campagna.
Quick Facts About Agriturismo Camigliatello Fattoria Biò
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places