Hero image

Agriturismo Cà Sottane - Imperia Borgomaro

+39 333 283 6990
Via Guglielmo Marconi, 18021 Borgomaro IM Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

10 e Lode!
La mia bambina di 7 anni oggi è andata in gita in questo Agriturismo..e dalle foto e dai racconti posso solo esprimere un parere super positivo!
Hanno mangiato divinamente e fatto tanti laboratori diversi. Hanno visitato gli animali e si sono divertiti un sacco!
Ora non ci resta che prenotare un bel pranzo domenicale con tutta la famiglia..perché siamo proprio curiosi e anche un pochino invidiosi di questa bella esperienza;-)
Grazie ai proprietari e a tutto lo staff per l'accoglienza e le premure! A presto!
Non solo un agriturismo, ma un luogo dove potrete immergervi nella natura e in mezzo ai tanti animali di ogni genere ! Ogni anno migliorano ogni servizio per rendere sempre al meglio la felicità del cliente ! Cucina molto buona Tanti piatti da gustare, frutta e verdura dell’orto ! Gestione casalinga portata avanti con tanto amore! Possibilità di grandi cerimonie grazie alla veranda grande all’esterno. Più tavoli all’interno! Organizzano spesso serate a tema con orchestra o cibi particolari per l’evento! Invito ad andarci nei diversi momenti dell’anno per vedere il cambiamento degli addobbi o arredo a tema! Molto consigliato per famiglie, cene tra amici per passare momenti unici ! Un po’ fuori mano ma quando ci sarete vi dispiacerà andare via ???? hanno organizzato anche eventi scolastici e didattici ! Sempre in evoluzione ????????
Cordialità e simpatia di sempre! Ingredienti e cibo ottimi! porzioni più che generose...sicuramente alla prossima.
In una giornata di leggera pioggerella, si attraversa il cancello di ingresso e si entra subito a contatto con quella che non è solo l’idea di fattoria ma una poesia disegnata da un bambino!
Animali, oggetti volanti, piccole e grandi casette, insomma un vero e proprio paradiso per adulti e bambini.
Ci siamo seduti per pranzare, vicini alla grande stufa a pellet, la cucina è semplice, vorrei dire “di casa” ma magari mia mamma avesse mai cucinato così.
Alla fine del nostro pranzo, una signora dal portamento importante ci intrattiene con quell’accento tipicamente ligure.
Siamo stati bene, il buon cibo, l’amichevole accoglienza e la location semplice e curata ha reso il nostro pranzo piacevole e appagante. Grazie!
Se ti è piaciuta la mia recensione metti un like ????
Una location immersa nel verde, tanti animali che fanno da coreografia ai bordi del vialetto che porta al ristorante,si respira veramente l'aria dell' agriturismo nel vero senso della parola .
Simpaticissime le ragazze che servono il cibo, molto attente e premurose....un servizio veramente lodevole...
Purtroppo a mio modesto parere,il menù è il cibo non sono stati all'altezza della situazione, molto molto basico........come regola un agriturismo dovrebbe servire le materie prime che produce,e su questo... niente da ridire... obiettivo centrato...ma secondo me il menù andrebbe rivisto.... aggiungendo dei piatti preparati e cucinati....e meno verdure semplicemente condite.
Posto splendido, cibo ottimo e proprietarie top ????!!! Simpatiche e cordiali. Da ritornare assolutamente!!!
In sintesi:
5 stelle all'accoglienza e alla gentilezza del personale, sempre disponibile e cordiale.
3 stelle al cibo: cucina casalinga e basica su quasi tutti i piatti, poco particolari ma che sicuramente restano apprezzabili per i turisti.
2 stelle alla location: mentre il locale è carino e particolare, i prati e le altre parti sono un po' troppo trasandate, soprattutto quelle dedicate ai bambini sono cosparse abbondantemente di escrementi di animali, visibili anche nelle foto. Capisco le esigenze degli animali ma magari alcune parti per il pubblico potrebbero essere tenute meglio. Anche la strada per raggiungere l'agriturismo è davvero stretta e... Impervia.
Splendido agriturismo, ottima cucina (sia gli antipasti che i primi che i secondi) e staff gentilissimo. Prezzi onestissimi (diversi antipasti, bis di primi, bis di secondi, bis di dolci, frutta a 30eur - bambini 10eur). Il nostro bimbo ha adorato gli animali!

Quick Facts About Agriturismo Cà Sottane - Imperia Borgomaro



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday Closed
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 04:00 PM

How to go there

Location