Agritur Bontempelli Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Agritur Bontempelli.. È stata una, seppur breve, fantastica esperienza. Posizione strategica, camere graziose e pulite, cibo ottimo (staff in cucina top), accoglienza e personale super gentile. Ringrazio Chiara che più di una volta mi ha accompagnato in stalla a far conoscenza con i cavalli, stupendi. È un luogo meraviglioso anche per i bambini.
Passeggiata in slitta trainata da cavalli veramente bella!
Il giro permette di ammirare il paesaggio mozzafiato circostante e il piccolo paese di Pellizzano, un modo più lento ed autentico per visitare un luogo.
Lucio è stato disponibile e gentile nel rispondere alle nostre domande e poi i cavalli…adorabili!
Consigliatissimo!
Bellissima esperienza a cavallo nei boschi, la ragazza del maneggio (non ricordo il nome, perdonami ????) è stata molto professionale e simpatica, le cavalle dateci in dotazione erano molto tenere e tranquille. Consiglio questa esperienza a chi gli piace la natura e gli animali. Da ritornarci! :)
Pernottamento in modalità B&B presso l'agriturismo.
Posizione strategica e molto comodità lungo una strada di percorrenza e poco distante dai punti d'interesse della Val di Sole
Ampi spazi e ben organizzati punto di forza il maneggio e l'azienda agraria.
Bella struttura, in linea con lo stile locale.
Alcune piccolezze di poco conto ma che magari in un 4 margherite vorrei trovare:
Molte ragnatele con compresi ragni per la stanza , capisco la vicinanza agli animali, però ce n'erano un po' troppe per la stanza;
Mancanza della doppia luce da comodino, solo una e tra l'altro in parte difettosa nel tasto d'accensione.
Mancanza di illuminazione nel piazzale dove sono parcheggiate le auto dei clienti, non dico illuminato a giorno, però non da dover accendere la torcia per vedere dove ho parcheggiato.
Detto questo, la colazione è stata ottima, molto curata e con prodotti propri e locali.
Un posto speciale in una posizione unica, lungo la ciclabile e immersa nel verde . Cibo davvero genuino con prodotti fatti esclusivamente da loro. Mia figlia che a tre anni e mezzo si è divertita moltissimo facendo una piccola lezione di equitazione su un pony. Bellissimo unire natura, buon cibo e divertimento anche per i più piccoli. Consigliatissimo.
Prima volta in sella ad un cavallo ed è stata una bellissima esperienza... l'unica cosa che ci dispiace è non averlo scoperto prima!
RECENSIONE RISTORANTE. Prenotato pranzo di ferragosto alle 12.30 (relativamente presto avendo un bambino di pochi mesi che deve rispettare orari certi). Un’ora e un quarto di attesa per un tagliere con salumi e formaggi (motivo del ritardo: il cuoco fa tutto “espresso”), dopo quasi due ore di attesa neanche l’ombra dei primi. Quando il tavolo di fianco al nostro - arrivato molto dopo - è stato servito prima di noi abbiamo deciso di andarcene pagando solo quanto consumato. Il bambino doveva tornare a casa a mangiare. Neanche hanno provato a scusarsi.
Se non si ha potenza di fuoco per soddisfare tutti i coperti prenotati consiglio caldamente di accettarne meno. LA PEGGIOR ESPERIENZA CULINARIA DI SEMPRE. SCONSIGLIATISSIMO.
Il maneggio tra Pellizzano e Mezzana offre molti servizi ideali per la propria vacanza.
Oltre agli alloggi, c'è la possibilità di acquistare i propri prodotti caseari nell'adiacente negozio.
È possibile prenotare un'escursione a cavallo con istruttore.
Al ristorante si gustano i piatti tipici della tradizione oppure una birra nel patio.
Il personale è gentile ed i prezzi onesti.