Hero image

Acconciature Mery di Martinalli Marialuisa

+39 0342 637195
Viale Stelvio, 10, 23017 Morbegno SO Italy
Open Today: 08:00 AM - 07:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Location davvero bella.
Il personale è molto carino e gentile.
Il prezzo è ottimo con prodotti di qualità.
Oltre al taglio offrono un servizio di regolazione barba e di estetista.
Esperienza davvero bella consiglio il posto anche per l'ottimo personale!!
CONSIGLIATO. Circa due mesi fa ho tagliato i capelli e fatto il trattamento alla cheratina presso questo salone. Le ragazze sono molto gentili e professionali. Dopo il trattamento alla cheratina, i miei capelli sono molto più morbidi e non più crespi. Riesco ad avere sempre capelli lisci e molto più lucenti senza l'utilizzo della piastra anche dopo due mesi. Inoltre il costo del trattamento è molto più ragionevole rispetto alla norma.
Tantissima professionalità ,ottimi prodotti per capelli, cordialità.
Finalmente professionalità e serietà..
I miei complimenti...
Dopo essere stata cliente già diverse volte stavolta darei uno 0 in quanto a risultato e cortesia! Ho rifatto la Keratina due volte, sono uscita peggio di prima.. è da più di due mesi e mezzo e non ho più ricevuto risposta sul da farsi per risolvere la situazione, attualmente continuo ad andare in giro con i capelli legati perché mi è impossibile lasciarli sciolti! Si increspano solo a guardarli nel giro di 1/4 d'ora dopo la piega, non ha provato nessuna soluzione, nemmeno quella chimica per arrivare a una conclusione, inoltre le avevo chiesto di tagliarmi i capelli circa 15cm e ne ha tagliati 5 dicendomi: La prossima volta...ma scherziamo?? Ho chiesto il rimborso e neanche quello...mi ha tenuta in ballo per tutto il tempo dicendo di aver parlato con la ditta e la ditta mi ha risposto immediatamente alla prima chiamata dicendo che non hanno mai ricevuto nessun reclamo...infine al telefono non avevendo più voglia di parlare mi ha passato la sua dipendente e se l'è filata...Non era la prima volta..e pensare che le avevo portato anche una nuova cliente... E io ho speso tra tutto prodotti compresi 180€ più benzina arrivando da lontano per due volte!!
Enorme delusione e presa in giro !! EX cliente.....MAI PIÙ!!!
Vedo che continui a cancellare la mia modifica non dandomi la possibilità di replicare...ma stavolta non mi ripeto più..incommetabile.
Ripeto solo, appena torniamo in zona gialla tornerò da Altre mode parrucchieri di Sondrio da Pietro come ho già concordato con lui, mio parrucchiere da quando avevo 20 anni...impara, ti ripeto..e impara anche a incassare le critiche.
Sono anni che ci vado e mi sono SEMPRE trovata benissimo.
Professionalità e cortesia massima.
Sempre all'avanguardia con le novità.
L'aggiunta di coccole dalla loro estetista non guasta.
Prezzi giusti.
Location splendida.
Poca serietà, aumento prezzi all ultimo momento, specialmente con clientela di passaggio. Servizio frenetico e disorganizzato... sconsiglio totalmente questo salone.... La sposa prima di entrare in chiesa si era già sciolta la con iattura e aveva già perso un fiore fatto tutto in fretta nn organizzata.... E nn di parola con i prezzi confinati al ultimo minuto... Fatto pagare un accessorio da capelli portato da casa...... Nn consigliabile come salone!!!!
Tutte ragazze garbatissime e con ottima professionalità.Mery sa davvero creare un ambiente cordiale e familiare.

Quick Facts About Acconciature Mery di Martinalli Marialuisa



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Not Found
Wednesday 08:00 AM - 07:00 PM
Thursday 08:00 AM - 07:00 PM
Friday 08:00 AM - 07:00 PM
Saturday 08:00 AM - 05:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location