Hero image

ABAS - Ristorante, pizzeria, affittacamere

+39 0783 098393
Corso Cattedrale, 62, 09091 Ales OR Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Cheques
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Siamo stati a mangiare a pranzo e devo dire che merita una visita. Il cibo ottimo, fresco e di qualità. Invito a farci un salto se siete in zona. Magari dopo una visita al bosco per stuzzicare l’appetito.
Siamo stati venerdì sera a cena con la squadra del Sant’Andrea Frius dopo la gara contro l’Ales ottima pizza, grande, saporita io ho preso la pizza Anas con cavallo, ottimo anche il dolce della casa. Ps dopo una vittoria calcistica si mangia con più appetito.
Camera confortevole e calda, in struttura nuova, ed in posizione tranquilla. Facilmente raggiungibile e comoda per raggiungere Oristano e la 131. Proprietari gentili, disponibili e sempre reperibili. Bravi. Torneremo sicuramente.
Locazione carina, l unica pecca del giorno in cui son andato che molti piatti non fossero più nel menù datoci. Ci tornerò per provare la pizza ????
Ci siamo recati a pranzo al ristorante Abbas,non sapevamo che avremmo dovuto scegliere da una piccola proposta,lunch,al momento della prenotazione nessuno ci informato.scelta al quanto discutibile perché offriva, spaghetti aglio olio e peperoncino.pennette all' arrabbiata, pasta al pomodoro e una pasta con la zucca, l' unica sensata.anche la proposta dei secondi non era adeguata.decidiamo di mangiare le pennette all' arrabbiata e una pancetta di maiale saltata.potevano fare di più.peccato.....locale carino l' unico cameriere troppo indaffarato per seguirti al meglio.sarrebbe da provare la sera.
Alla cessazione di una serata afosa, un quartetto atipico si accinse a presentarsi da 'Abas', locale abitualmente frequentato, seppur lo sia ancora di più nell'ultimo periodo.. Accoglienza spesso non delle migliori, non solo quando vi si sbaglia il lato dell'ingresso, forse un po per prevenzione, non essendo la cricca di facile gestione. Personale rinnovato di recente, l'intuizione del proprietario di schierare un'orda di nobili pollastre al servizio dei tavoli sembra aver pagato. Esse si difendono egregiamente nella maggioranza dei casi, pur manifestando peculiarità difformi: la più longilinea, dal portamento elegante e l'inaspettata capacità di camuffarsi in base alla condotta del cliente, perfino capace di scegliere l'ordinazione al posto del medesimo; la seconda ragazza (già nota per via di un passato nel posto sbagliato), solare, dall'umore contagiabile e l'adorabile statura lillipuziana. L'esperienza maturata fa la differenza e al di là di rari sprazzi di acidità si dimostra parecchio in gamba; per ultima, la debuttante ragazza alle prime armi, simpatica e disinvolta nonostante qualche lieve macchiolina coperta dalla discrezione dell'innocenza. Ogni tanto pure il titolare si improvvisa performer del servizio ai tavoli, dimostrando di sguazzare nell'operato. Più di qualche rimprovero per atteggiamenti maldisposti nei confronti del sottoscritto, commenti e sarcasmi talvolta indigesti, sconti eccessivamente lievi. Ad ogni modo, grazie alla corporatura scarna, incarna le vesti della libellula, fluttuando nei meandri dell'anidride carbonica. Menzione d'onore al cuoco e al pizzaiolo, oramai veterani delle operazioni culinarie e capaci di dispensare qualità a destra e a manca. Nell'ultima occasione le pizze sono state sbranate con voracità universale, nessun ingrediente ha mai destato irrequietezza, in particolare quelli della pescatora, con i molluschi cefalopodi viscidi come i presenti e teneri quanto le guance di un neonato poc'anzi il taglio del cordone. Inutile menzionare la regina dei picchi glicemici, la cheesecake, nonostante l'indisponibilità dell'ultima occasione a causa della disorganizzazione del titolare. Gli altri dessert si difendono a spada tratta ma possono solamente accompagnare dinanzi al legame tra ricotta, biscotto e frutti boscaioli. Il caffè incarna da secoli la funzione di complemento di termine, l'esito finale, un po' come la corona d'alloro per i festeggiamenti dei laureandi; esecuzione magistrale alla macchinetta della ragazza slanciata. Il frangente del pagamento è sempre una sofferenza a causa dei maltrattamenti subiti dal proprietario, ciononostante il conto risulta quasi sempre magnanimo. Unica magagna, rappresentata dalla pianta di melograno situata in vicinanza di un tavolo, sul quale il sottoscritto sbatté la testa nell'ultima occasione solamente per essersi alzato bruscamente dalla sedia. Dunque, qualità da sempre elargita e gestione eccellente dell'operato, locale giustamente strabordante nei weekend.
Ottimo prezzo, affitto per caso una stanza dentro questa struttura e ne rimango molto stupita. Recuperata da un'antica casa sarda, di cui si intravede la storia, un patio elegantissimo e di fronte il centro di Ales, la sua chiesa, il centro storico. Un elegante posto di pace.
La mia pizzeria preferita di questa zona, se potevo davo 10 stelle... Pizza strabuona, prezzo giusto, e personale gentilissimo, e locale molto bello e pulitissimo.. Bravissimi complimenti...

Quick Facts About ABAS - Ristorante, pizzeria, affittacamere