A Volo A volo pizzeria Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Drive-through
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ci siamo trovati in questo ristorante per puro caso, ci serviva un posto dove mangiare qualcosa velocemente.
Che dire, oltre aver mangiato una pizza in un tempo congruo, abbiamo mangiato anche una gustosissima pizza napoletana. Grazie alla signora Pina.
Complimenti!!!
Ho mangiato una grande pizza in questo bel locale vicino all’università Federico secondo molto consigliata per qualità dei prodotti e’ pulizia da ritornare sicuramente …………..????????????????????????????????????????????????????A volo pizzeria ????????❤️❤️…….❤️ Pizza fritta bonissima ultimo pizza……….????……Napoli
Siamo stati recentemente in questa pizzeria e abbiamo avuto un'esperienza fantastica! Le persone che gestiscono il locale erano estremamente gentili e accoglienti, hanno reso il nostro pasto davvero piacevole. La pizza fritta era deliziosa e croccante e un condimento abbondante. Ci hanno anche sorpreso con un regalo speciale, la mattina seguente durante la colazione. Le opzioni erano varie e di ottima qualità, e il personale era disponibile e premuroso.Un saluto e buon lavoro da Gianp&Francy❤️
Ottimo primo (scarpariello) e mia moglie la.caprese. ottima la.mozzarella. però un po eccessivo Il.prezzo. 45 euro. Per queste 2 cose , una coca, un caffè, acqua e un dolcino. 2 euro a.testa il.servizio. però buono.
A primo impatto non fa un bellissimo effetto ma poi ti ricredi in tutto.
Pizza ottima e anche i primi sono molto deliziosi... pesce fresco e buone portate
Servizio gentile e abbastanza rapido
Cmq lo consiglio soprattutto per il palato
Tutto ok, pizza ottima, servizio leggermente da migliorare ma tutto sommato bella esperienza...
Ci torneremo se ricapitiamo a Napoli..
Non ci tornerò più. Una bottiglietta di coca cola da 33 cl. 4 €.. una bottiglia di acqua da 50 cl. 4€. Tempi di attesa per pranzare circa un’ora e mezza per mangiare pizza..
Eravamo in 13 e tutti siamo rimasti soddisfatti. Pizza ottima ma assolutamente da assaggiare i fritti 'u cuoppo ' . Complimenti ad Annalisa
Quick Facts About A Volo A volo pizzeria
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 11:00 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 11:30 PM |
| Friday | 11:00 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places