A Cena Da Leo Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Il proprietario ci accoglie in un giovedì di settembre con un locale già pieno/prenotato. Ottimo l'antipasto misto con vari assaggi, buonissimo lo schiaccino nero proposto da Leo al carbone vegetale. Grigliata abbondante, unica pecca il calamaro un po' duro. Vino locale (Surya principi di Butera) che si accosta bene. Tutto abbastanza abbondante rispetto la media. Lo consiglio, ritorneremo sicuramente.
Ambiente confortevole, personale gentile e qualificato, per non parlare del cibo tutto squisito. Ci ritornerò volentieri. Lo consiglio per una serata in armonia con famiglie e amici.
Il top proprio ieri sera si è superato Leonardo il titolare. Per non parlare del servizio camerieri cordiali...
L'ambiente è luminoso il giusto, confortevole e familiare, il servizio è molto curato, nel senso che ti curano molto e ti fanno sentire "coccolato"; il cibo è tutto lavorato e le materie prime sono veramente fresche, e si sente, frittura molto abbondante. La ragazza in sala è molto educata e complimenti anche al titolare che ti fa sentire come a casa.
Una nota molto positiva va assolutamente a favore dei dolci, come precedentemente detto, il cibo è tutto lavorato e si vede che è fatto in casa, la pasta, i ravioli di gamberone rosso con crema di pistacchio, una prelibatezza. Io lo consiglio assolutamente per cene formali ed informali!
Location molto curata.
Ho mangiato un antipasto e un primo, entrambi a base di pesce; era tutto freschissimo. Il servizio al tavolo veloce e impeccabile.
Ottimo pranzo a base di pesce, antipasto abbondante con fritture varie di pregevole fattura, due primi piatti orecchiette seguiti da pennette cucinati con cura e ben mantecati, seguiti da un buon sorbetto e una gradevole raviolina ripiena di ricotta e pistacchio.
Servizio puntuale e gentile.
Torneremo di sicuro! Antipasto "da Leo" fantastico e molto abbondante, stessa cosa per il primo di pesce. Personale cordiale e super disponibile. Bella esperienza.
Tutto squisito, personale gentilissimo e tutto in un contesto elegante dove si può mangiare in totale tranquillità
Quick Facts About A Cena Da Leo
Today
Opening Hours
| Monday | 03:00 PM - 12:30 AM |
|---|---|
| Tuesday | 01:00 PM - 12:30 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 01:00 PM - 12:30 AM |
| Friday | 01:00 PM - 12:30 AM |
| Saturday | 01:00 PM - 12:30 AM |
| Sunday | 01:00 PM - 12:30 AM |
How to go there
Location
Places