Hero image

a Casa dello Chef

+39 327 084 3220
Via Angelo Broccoli, 6, 81059 Vairano Patenora CE Italy
Open Today: 11:00 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Ristorante gestito da Angelo e la moglie. Abbiamo prenotato ed indicato cosa volevamo mangiare (antipasto e primo o altro). Angelo ci ha chiesto informazioni sui nostri gusti e le ns intolleranze. Quando siamo arrivati siamo stati accolti come fossimo a casa di amici..che dire piatti eccezionali preparati con cura ed amore scegliendo sempre tra le materie prime migliori. Assolutamente ci torneremo. Grazie per la splendida esperienza che vi avete regalato
Sin dal primo momento in cui ho parlato con Angelo al telefono per prenotare, ho capito che questa sarebbe stata un'esperienza speciale: nonostante non ci conoscessimo, Angelo mi ha fatto sentire come se stessi chiacchierando con un caro amico di lunga data.
E quando siamo arrivati alla "Casa dello Chef", la sensazione di essere a casa di un amico è diventata ancora più forte. Siamo stati calorosamente accolti dalla moglie e dal figlio di Angelo, arrivato poco dopo, che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio.
L'esperienza culinaria è stata semplicemente fantastica, quasi al limite del sublime. Ogni piatto era una vera opera d'arte, sia a livello estetico che gustativo, e ogni boccone raccontava una storia, percependo l'amore e la cura con cui ogni ingrediente era stato selezionato e preparato. E non posso dimenticare la selezione di vini, curata con attenzione e perfettamente abbinata ai piatti. Infine il servizio, attento ma informale e familiare, che ha contribuito a creare un'atmosfera rilassata e accogliente. Ci siamo sentiti davvero come a casa di amici stretti.
La cornice in cui abbiamo gustato questa cena eccezionale era altrettanto notevole, all'ombra del castello di Vairano Patenora.
In sintesi, la mia esperienza alla "Casa dello Chef" è stata meravigliosa, unica e incredibile. Angelo e la sua famiglia hanno creato un luogo magico dove l'amore per il cibo si fonde con l'ospitalità sincera. Se siete alla ricerca di un'esperienza gastronomica straordinaria e di un'accoglienza calorosa, non cercate oltre, la "Casa dello Chef" è il posto che fa per voi.
Non vedo l'ora di tornarci!
la parola del locale, descrive il locale stesso. Sembra di stare a casa, col camino, una piccola cucina accanto al tuo tavolo, stanze come fossero camere e una bella terrazza. Personale gentile e preparato, e Angelo il cuoco, che dire, il TOP. I piatti parlando da soli, guardate le foto... ho mangiato da dio, con sapori particolari per ogni piatto. se siete amanti del buon gusto, con un palato fine, allora prenotate, dite quando volete spendere e poi al resto ci penserà Angelo.
A Casa dello Chef se non ci sei mai andato non puoi immaginare i sapori e i profumi che la mente sapiente di Angelo può tirare fuori. Una cena tra amiche meravigliosa con ottimi piatti e ottimo vino. Da provare!
Esperienza di gusto e leccornie buonissime . Servizio eccellente. Ambiente confortevole e rilassante.
Una grandissima sorpresa durante un viaggio di ritorno a casa con un detour fuori dall’autostrada in un territorio ricco di cultura enogastronomica che Angelo e sua moglie portano sapientemente in cucina. Una cucina eccezionale equilibrata e per niente pretenziosa che ha saputo davvero deliziarci. La prova è che i nostri figli hanno mangiato tutto senza indugio. Merita assolutamente il nostro prossimo detour!
A Casa dello Chef Angelo sei come a casa tua ma cucina luì con la sua bravura...con comodità e senza fretta, mangi, assaggi, chiacchieri, conosci altre persone e bevi pure. Prodotti di qualità e a Km0. Ricette rivisitate di sapori tradizionali con un pizzico di nuovo...e il caffè te lo fa con Moka.
Siamo andati a pranzo A casa dello Chef e posso dire che è come sentirsi a casa ma con un super chef che ti cucina piatti squisiti! Ho mangiato e apprezzato anche cose che solitamente non mangio, tipo le cozze...
Questo tipo di ristorante è da ritenersi sicuramente una chicca....
Tornerò per assaggiare e gustate un menù di carne!!!!!!!!

Quick Facts About a Casa dello Chef



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 11:30 PM
Tuesday 11:00 AM - 11:30 PM
Wednesday 11:00 AM - 11:30 PM
Thursday 11:00 AM - 11:00 PM
Friday 11:00 AM - 11:30 PM
Saturday 11:00 AM - 11:00 PM
Sunday 11:00 AM - 11:30 PM

How to go there

Location