Hero image

8bit Garage

Via Gubbio, 9, 50056 Montelupo Fiorentino FI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Posto molto accogliente e tranquillo, molto frequentato e conosciuto.
Sicuramente uno dei migliori per passare una serata in compagnia senza troppe pretese.
Cocktail e cibo serviti al tavolo e molto ben fatti.
Locale molto carino con ambiente colorato e rilassante, ti mette a tuo agio.
La scelta delle bevute è molto vasta e soprattutto fantasiosa.
Il personale è molto cordiale.
Un bel posto originale, dove si passa volentieri una serata in compagnia. I drink sono ottimi, alcuni un po' troppo dolci per i miei gusti, ma servono veramente di tutto... A me piace sperimentare e provare sempre cose nuove, il menù di cocktail è vasto. Apprezzo la scelta di drink originali, alcuni veramente particolari a base di cedrata o chinotto e molto altro.
Ho assaggiato anche un sandwich ed era squisito. Posto stra-consigliato, un punto di ritrovo abituale per me è i miei amici.
Belle anche le serate che vengono organizzate, bravi.
Ho prenotato la serata per un diciottesimo di Sabato sera .
Ci è stata messa a disposizione tutta la saletta , un ambiente molto originale e accogliente con luci soffuse. E' stato offerto un ottima cena a buffet e un dolce fatto da loro molto buono.
Inoltre dopo le 23,00 nel locale sottostante la serata è cotinuata con un concerto e successivamente Disco Music.
I dipendenti sono stati molto gentili e simpatici e i piatti offerti semplici ,ma di ottima qualità , compresi piatti vegetariani.
Il tutto ad un costo più che onesto , Apericena con bevuta (più bottiglie di acqua e bibite ) Dolce cheese cake ,e spumante a 12,5 Eu a testa.
CONSIGLIATISSIMO Grazie 8 Bit
Il locale di solito è aperto il sabato, i cocktail sono ottimi ed il prezzo ragionevole per la qualità degli ingredienti, suona musica alternativa, elettronico 8bit, indie/rock con un impianto audio di alto livello e una location curata nei minimi dettagli.
Posto veramente carino! Con tanto spazio dentro! Offre una grande varietà di consumazioni in bevande e spuntini. Musica ok e a un volume giusto. Sempre piacevole.
Posto stupendo, ottimo per passare il tempo libero con i proprio amici! Sicuramente il posto migliore in cui andare a passare una serata nel circondario.
Fantastico, soprattutto il cabinato arcade a disposizione dei clienti, veramente ben fatto, ne vorrei tanto uno anche io :D

Quick Facts About 8bit Garage