7th Restaurant & Rooftop Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Terrazza da cui si può godere una bella vista. Si può cenare oppure rimanere anche solo per un aperitivo o un dopo cena, come ho fatto io. Mi è piaciuto e tornerò a provare la cucina.
Vite, culture, anime si mescolano in questa città come il vento e le onde. La bellezza della contaminazione e la bontà della mescolanza si offrono dal settimo piano regalando straordinari piaceri di gusto, mentre la vista si apre verso il mare infinito e la narrazione cattura i palati più curiosi.
Servizio impeccabile
Ottima la qualità del cibo e menù
Vista spettacolare
Consiglio di prenotare un tavolo in terrazzo
La cantina ❤️
Posto unico nel suo genere a Trieste. Vista panoramica del mare e della città dalla terrazza del settimo piano. Partecipato ad un evento con una buona degustazione di vini. Anche il cibo niente male!
Inoltre al piano terra è presente un pub con un ottima birra artigianale con tank da 500 litri in rame! L'atmosfera resa ancora più interessante dalla presenza di molti turisti stranieri che si trovano ospiti nel Hotello.
Posto incantevole al centro di Trieste,un posto tranquillo con una vista mozzafiato sui tetti della città. Molto suggestivo al tramonto ma alla sera è come prendere da bere osservando un quadro. Personale gentile e disponibile, servizio veloce. Ottima l’idea delle degustazioni.
Prezzi onesti ed adeguati al posto ed a ciò che si beve e si mangia. Consigliato a dir poco
Una splendida vista accompagnata da musica terrificante. Servizio veloce e personale ok, ma possibile che in un posto meraviglioso come questo si serva l aperitivo con patatine e noccioline? Un ritorno agli anni 80. Uno sforzo in piú e diventa il locale piú bello della città.
Bellissima esperienza, cameriera gentilissima.
Molto interessante, finalmente anche da noi un piccolo rooftop per ammirare Trieste dall'alto. Si vede il mare, San Giusto, la chiesa Serba e parte di città. Purtroppo è un po poccolo e solo con sgabelli
Quick Facts About 7th Restaurant & Rooftop
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places