7 Archi Bar Ristorante Pizzeria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
-
Rooftop seating
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Halal food
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Private dining room
-
Salad bar
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Pioggia a dirotto, domenica. Senza prenotazione, veniamo accolti molto gentilmente. Il menù è abbastanza vario ma ci orientiamo verso il più classico della zona ovvero i pizzoccheri preceduti però da un antipasto di salumi misti.
A dirla tutta ho alcuni dubbi ma tutto sommato di poco conto.
L' antipasto: assolutamente onesto ma avrei preferito una sensazione di calore locale che non ho percepito. un 7. I pizzoccheri: abbondanti; li ho apprezzati anche se con un pelino troppo burro e di contro poche verdure. Nel complesso però non erano affatto male. Credo fossero fatti in casa perché avevano un impasto delicato e forma quasi da spaghettone anziché a "fettuccia" come abitualmente si trova nell' industria. Un 7 e mezzo.
Non posso esprimermi in merito perché non l' ho presa ma ho visto che molti ospiti hanno scelto il menù pizza.
Prezzo. Adeguato e onesto.
Abbiamo mangiato molto bene! Troverete carne, pesce e pizza....tutto buonissimo!!!
Servizio ottimo e location pulita ed accogliente, si può mangiare anche all'esterno!
Ci ritorneremo sicuramente....mio marito pensa ancora alla guancetta????
Capitato per pausa pranzo. Parlando col gestore mi ha detto che hanno cambiato gestione da poco. La pizza era buona, bassa, digerita bene, ben guarnita. L'impasto viene fatto lievitare due giorni.
Il ragazzo in sala cordiale e attento propone come si deve ciò che il ristorante offre (bravo). Il gestore ( pizzaiolo) si è interessato per sapere se avevi gradito la pizza ( così si fa, almeno sai se piace o no e puoi correggere il tiro). Bagni puliti, se posso dare suggerimento mettete una tendina nel bagno degli uomini sulla finestra...si viene visti da chi è fuori.
Capisco che avete appena cambiato gestione, per la sala posso suggerire di rivestire gli schienali delle sedie (ormai consumate) ottenendo un effetto più fine senza cambiarle. Il locale ha bisogno di qualche piccolo ritocco (battiscopa da sistemare). Ottimo il separé per entrare in bagno. Ampio parcheggio. Bravi ...continuate così.
Molto carino il locale anche il personale. Ho mangiato i pizzoccheri... Buoni buoni buoni e delicati. Complimenti allo chef. Ve lo consiglio ????
La pizza è buonissima, i dolci sono ben presentati e buoni!
Posto ristruttutato, accogliente e costo onesto per la qualita ottima delle portate.
Abbiamo mangiato sciatt e pizzoccheri e le varie tagliate assolutamente al top!
Tappa fissa d'ora in poi, bravi continuate cosi.....
Vivamente consigliato
Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e i sorrisi. Pizza super buona con impasto leggero e guarnizione top. Anche i dolci buonissimi.. mai mangiata una sfoglia con le fragole così buona. Veramente complimenti!
Mangiato divinamente!!!Bavette allo scoglio e antipasto sette archi di pesce buonissimo!!!! La frittura si scioglieva in bocca! Bravissimi i cuochi e servizio serio e veloce..ci tornerò sicuramente grazie!!!!
Quick Facts About 7 Archi Bar Ristorante Pizzeria
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Friday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 10:30 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 10:30 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places