21/23 Vineria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid street parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Posto molto carino, oggi provato a cena ed era ottimo. Personale gentile e veloce. Prezzi equi. Consiglio l'abbondante tagliere di salumi (crudo e lardo fantastici) e soprattutto i mini burger di tartare, top !!!!
Semplicemente buono! Le pinze sono incredibili :)
Il servizio era okay, durava molto tempo per i piatti ad arrivare and una bottiglia di vino è arrivata dopo ai primi (anche non ci hanno dato quella giusta solo perché non hanno riuscito aprire quella che l'abbiamo ordinata). Consiglierei ad andarci sicuramente, e ci andrei, ancora, di nuovo.
Posto bello ed accogliente, personale gentile, servizio veloce, cibo ottimo, prezzo più che giusto. Consigliatissimo
Mi son fermato perché sto esponendo mie fotografie in questo locale per l'evento " Fotografia Etica Lodi"
Parrebbe una sviolinata visto che sono ospite, ma non è così, abbiamo gustato col mio amico una loro pinsa... secondo il nostro palato perfetta. Un ambiente ben curato, i tavoli tra i vini esposti ti allietano il desinare. Potete tranquillamente fermarvi. Le prossime domande mi chiedono cosa ho preferito come cibo e bevande, purtroppo non abbiamo assaggiato tutto, la pinsa è la birra artigianale, una IPA, che abbiamo consumato sono stati di ottimo gradimento.
Locale posto nelle vicinanze del centro. Ottimo per la degustazione di vini e birre, di recente hanno aggiunto un birrificio che propone birre interessanti. Personale preparato e servizievole. Sicuramente ottimo x aperitivi visto i numerosi "sfizi" che vengono proposti e preparati dalla casa stessa. Sembra interessante la cucina (non ho ancora avuto l'occasione di provarla) . Notevoli i dolci che vengono proposti. Si consiglia la prenotazione anche se fanno miracoli x accontentare gli sprovvisti di quest'ultima. Possibilità di acquistare bottiglie di vino. Prezzi tutto sommato nella norma.
Locale interessante, ampia selezione di vini, grappe, rum e gin con un ottimo accompagnamento gastronomico. Servizio ck
Abbiamo cenato con menù già preparato dalla festeggiata...abbiamo mangiato benissimo,tagliere di salumi misti,di formaggi con miele, piatto con tartare e salsina e vitello tonnato, poi taglieri con 6 tipi diversi di scroccarella, non so come la chiamano loro,
Molto buone!!! Poi il risotto al BITTER...Molto buono !!! Infine la torta, crostata di frutta fresca ma comprata dalla festeggiata dal mitico Molti Luca, nella pasticceria a 2 passi dalla Vineria . Il tutto innaffiato da un ottimo PROSECCO ????!!! Direi che ci tornerò sicuramente...all aperto poi si stava bene, c era un po di fresco la sera...consigliatissimo!!!
Delusi dal servizio pessimo. In una vineria mi aspetto che il cameriere ( nel nostro caso la cameriera) sappia rispondermi se gli si chiede un consiglio sul vino da abbinare, senza sparare un nome di un rosso a caso. Mi chiedo poi perchè non far assaggiare il vino quando invece al tavolo accanto è stato fatto assaggiare.
Se in un piatto c'è scritto che c'è l'avocado questo non deve essere completamente acerbo con ancora la buccia del nocciolo attaccata, un avocado acerbo è ovviamente immangiabile come anche il suo nocciolo..e il tutto ovviamente rovina il piatto e l'esperienza. Lasciando perdere che se si ordina un piatto di tagliata va portato sale e pepe e magari... magari, chiedere preferenze di cottura.
A fine pasto poi chiedere se era tutto a posto sarebbe di norma, ma forse stavolta era meglio non chiedere evidentemente.
Le altre volte che siamo andati il cibo era buono e il servizio anche, se ad agosto si tiene aperto il livello deve essere lo stesso, sennò tanto vale fare solo aperitivi o chiudere per ferie.
Quick Facts About 21/23 Vineria
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 04:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places